Delia Duran: “Alex fai un pò meno”. Le ultime parole famose della moglie di Belli
Delia Duran chiede al marito Alex Belli contegno e rispetto, ma la richiesta della modella non viene considerata. Ecco cos’è successo tra Alex e Soleil dallo scorso venerdì ad oggi
Alex Belli e Soleil Sorge ignorano la richiesta di Delia Duran e continuano a flirtare e a manifestare un reciproco e più che vivido interesse.
A seguito delle parole della modella, sembrava che la “chimica artistica” tra Alex e Soleil fosse destinata a sopirsi. Niente di più lontano dalla realtà! Proprio nelle ultime 48 ore, infatti, tra i due giefini succede più di quanto ci si sarebbe aspettato.
Dal bacio, ben poco teatrale, de La Turandot alle effusioni sotto le coperte, Alex e Soleil sembrano aver alimentato la fiamma della loro passione, manifestando l’attrazione che li lega in modo plateale e senza troppe remore.
I video dal web non lasciano spazio ad alcun dubbio: tra Alex e Soleil non c’è della semplice amicizia e se, fino a Venerdì, pubblico , media e persino la moglie Delia, erano pronti a dare una chance ai due concorrenti, oggi non è più così!
Ci si chiede, infatti, quale sarà la posizione di Delia in merito ai recenti avvenimenti e come prenderà gli “incontri ravvicinati del terzo tipo” tra il marito e l’influencer italo – americana che, in una clip di sabato sera, pare abbia avuto occhi, orecchie e (soprattutto) mani, solo che per Alex.
L’ex di Cento Vetrine non si tira indietro e accoglie le attenzioni della bella Soleil come se non aspettasse altro da settimane, persino da mesi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.