Delia al Gf Vip? Ecco come la pensano Giacomo Urtis e Soleil Sorge

Delia al Gf Vip? I vipponi ipotizzano il suo ingresso nel loft di Cinecittà con Giacomo Urtis e Soleil Sorge che si confrontano sull’argomento

In queste ore si sta a lungo parlando dell’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex belli, nel loft di Cinecittà. In cucina diversi concorrenti si sono chiesti quale sia il senso di fare entrare Delia in casa a distanza da diverse settimane dall’uscita di Alex Belli.

Sull’ingresso di Delia al Grande Fratello il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, ha espresso la sua idea: “A me sembra strano, perché non avrebbe senso”. Anche Soleil è della stessa idea di Giacomo: “Non ha senso, però tutti i segnali dicono così ma non avrebbe un senso”.

Secondo Urtis però l’intento degli autori potrebbe essere quello di continuare la “soap” che vedrebbe in scena il presunto triangolo Delia-Alex-Soleil, “lo fanno per continuare la tiritera del ‘lui, lei, l’altra’, perché in qualche modo continua se lei è qua dentro!”.

Leggi anche–> Laura Freddi terza opinionista al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Jessica dice la sua: “Ma non è che lei era l’amante!”. I vipponi aldilà di tutto sono convinti che l’ingresso della mogie di Alex porterebbe ad un sicuro scontro con Soleil Sorge. La fashion blogger però non ci sta, ma Urtis incalza: “Gli autori faranno in modo tale che tu ci litighi!”.

Soleil a questo punto ha spiegato: “Io scelgo di essere me stessa, di lasciarmi andare perché voglio essere me stessa fino alla fine per me, per vivermi questa esperienza imparando perché se non fossi me stessa non riuscirei ad imparare a dosarmi e controllarmi”. Ma Giacomo l’ha invitata a pensarla dal punto di vista televiso con Jessica che invece ha difeso l’influencer: “Ma non è che era l’amante e lei viene a riprendersi il marito!”. Soleil per niente entusiasta ha concluso: “Sinceramente già ne stiamo parlando anche troppo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *