Dayane Mello pronta a stupire con nuovi progetti: “Allacciate le cinture” (FOTO)

La modella Dayane Mello pronta a stupire i fan con nuovi progetti in Italia. L’imprenditrice lancerà anche una linea di make up: ecco le sue parole 

La modella ed ex gieffina Dayane Mello è tornata in Italia da alcune settimane. Dopo una lunga permanenza in Brasile dove ha partecipato come concorrente al nuovo reality La Fazenda, Dayane è riuscita a riabbracciare sua figlia Sofia in Italia. In queste festività natalizie, Dayane e Sofia sono state inseparabili. La modella ha condiviso nelle sue stories Instagram tantissimi momenti trascorsi insieme alla sua piccola di 7 anni. Madre e figlia si sono concessa una fantastica vacanza sulla neve in Svizzera, precisamente a Sankt Moritz.

Nel 2021 Dayane è divenuta anche imprenditrice grazie alla creazione della sua prima linea beauty. “DAY- Dayane and you” ha riscontrato un clamoroso successo fin dai primi prodotti di bellezza per la pelle. Poco prima della sua eliminazione a La Fazenda, ha lanciato anche il primo profumo “GOCCIA”.

Leggi anche –> alex belli lancia una nuova frecciatina ai gieffini del gfvip le sue parole

In queste ultime ore attraverso le stories Instagram ha svelato ai fan alcune novità in arrivo. Dayane ha risposto alle numerose domande dei suoi follower svelando che per il prossimo progetto in Italia bisognerà aspettare San Valentino, ovvero il 14 febbraio. Dayane ha affermato:“Aspettate San Valentino ci sarà una sorpresa”. Dopo poco rispondendo ad un’altra domanda di un fan riguardo un’ipotetica linea di make up, Dayane ha aggiunto affermando: “Abbiamo novità già per questo nuovo anno allacciate le cinture si vola”. Dunque anche per Dayane Mello sarà un anno ricco di inediti progetti pronta ad ammaliare tutti i suoi fan che la sostengono e la supportano da tantissimi anni in ogni avventura lavorativa ed esperienza televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *