Dayane Mello, inizia il conto alla rovescia: meno 7 giorni al suo progetto

Dayane svela da suo profilo Instagram che tra sette giorni racconterà del suo nuovo progetto

Dopo il Grande Fratello Vip, anche per Dayane Mello ci sono grandi novità. La modella brasiliana è stata una grande protagonista dell’edizione numero 5 del Gf Vip. Molto seguita per il suo temperamento, per il suo coraggio, che spesso l’ha trovata nel loft di Cinecittà a “lottare” contro gli altri vipponi.

Ma la storia che ha attirato lo sguardo dei telespettatori è stata sicuramente quella che l’ha vista  insieme a Rosalinda Cannavò vivere un’amicizia speciale, sfociata in innamoramento, come Dayane ha svelato nell’ultimo periodo nella casa di Cinecittà.

Leggi anche–> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo insieme 

Infatti la donna ha svelato di essersi innamorata della sua cara amica Rosalinda, l’attrice siciliana, che però non ha ricambiato il suo amore. Infatti Rosalinda nella casa del Grande Fratello Vip si è innamorata del figlio di Walter Zenga, Andrea, con il quale anche fuori le mura di Cinecittà sta vivendo una relazione.

Dayane ha sofferto molto e si è allontanata dall’amica, facendo anche una nomination, che ha comportato a pochi giorni dalla fine del reality, l’esclusione di Rosalinda Cannavò dal Grande Fratello Vip.

Un periodo difficile per la Mello, considerato che ha dovuto subire un altro grande dolore. La perdita di suo fratello Lucas, morto in un incidente stradale, che ha portato la modella nonostante il dolore a rimanere in gioco con il conforto dei suoi compagni d’avventura. Ma per lei un altro dolore, pochi giorni fa, la perdita di sua mamma a causa di un tumore.

Adesso per Dayane c’è però una novità: un nuovo progetto lavorativo, che la modella brasiliana, svelerà – come fa sapere su Instagram – il 21 giugno. Infatti dal suo account Dayane ha iniziato il conto alla rovescia: “mancano sette giorni e vi svelerò il mio progetto – ha detto ai suoi follower in un video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.