Dario Angeletti, docente universitario ucciso a Tarquinia

Dario Angeletti, docente universitario ucciso a Tarquinia

Dario Angeletti, 52 anni, era un docente universitario della Tuscia. E’ stato ucciso a Tarquinia da colpi d’arma da fuoco

Si chiama Dario Angeletti, l’uomo di 52 anni trovato senza vita nella sua auto a Tarquinia in provincia di Viterbo. Il corpo senza vita è stato rinvenuto in un parcheggio nei pressi delle Saline di Tarquinia, dopo la segnalazione di un passante. Con l’intervento dei militari dell’Arma si è scoperto che non si è trattato di un malore, ma che l’uomo è stato ucciso.

Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, la vittima è stata rinvenuta con la cintura allacciata e sul corpo evidenti spari di arma da fuoco. Dai rilievi fatti sul posto, sarebbero emersi anche segni di ruote sull’asfalto. E’ probabile che la vittima stesse fuggendo da suo killer. nella serata di ieri, martedì 7 dicembre, i carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari. Tra le abitazioni perquisite ci sarebbe anche quella del presunto assassino.

Leggi anche: PRIMA DELLA SCALA, LA STANDING OVATION PER MATTARELLA E I VIP PRESENTI

Non si conoscono ancora l’identità dell’assassino né le motivazioni del delitto. Si apprende dai quotidiani che la vittima era un docente universitario dell’Università della Tuscia. Dario Angeletti era, infatti, professore associato di ecologia applicata e genetica ecologica e dirigeva anche un centro di ricerca sui cetacei.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1460194703261974529/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.