Daniele Dal Moro replica al commento dell’ex gieffina Elenoire Ferruzzi: l’accaduto in diretta

Daniele Dal Moro replica al commento dell’ex gieffina Elenoire Ferruzzi: l’accaduto in diretta

Daniele Dal Moro nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip si è ritrovato ad affrontare numerosi confronti e chiarimenti.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese e Nicole sempre più vicini? Intervengono Giaele e Ginevra

La replica del vip alle dichiarazione dell’ex gieffina…

Poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha commentato un post di Daniele direttamente sull’account ufficiale del noto reality show. La Ferruzzi ha scritto:

“Io io io io io io io io io io e ancora io, Lui non ascolta nessuno deve sempre solo parlare lui, ha vissuto qualsiasi tipo di cosa e qualsiasi situazione nella vita gli altri non contano nulla, tratta tutti a pesci in faccia e dopo un po’ sbotta per far passare gli altri dalla parte del torto e lui uscirne pulito come il bravo ragazzo che non è quanto tempo perso dietro a lui volendogli bene mentre lui faceva il suo gioco, Lui non può essere né un amico e né niente altro Un uomo così non lo voglio vedere nemmeno dipinto”. Dal Moro in diretta replica dichiarando: “Mi dispiace per me Elenoire era fino ad oggi un’amica, se lei pensa questo di me non ci si filiamo più”.

“Lo penso e lo ribadisco ci sarebbero da aggiungere altre centinaia di migliaia di cose però diciamo che questo post riassume un pò tutto. Io mi sono avvicinata a Daniele da subito all’inizio di questa esperienza perchè mi aveva colpito la sua sofferenza cioè tra persone che hanno sofferto il dolore accomuna molto poi si vive all’interno della Casa una situazione molto particolare […] Uscendo dalla Casa mi sono accorta che lui ha avuto un atteggiamento verso di me da stratega ha fatto il suo gioco” dichiara Elenoire. “La mia amicizia verso di te è sempre stata sincera non c’è mai stata nessuna strategia dietro” conclude Dal Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *