Daniele Dal Moro e il bacio a Nikita: quale sarà la reazione di Elenoire?

Durante il gioco ‘obbligo o verità’ è scattato il bacio tra Daniele Dal Moro e Nikita. Quale sarà la reazione di Elenoire Ferruzzi? 

Ieri sera Il Grande Fratello ha organizzato il gioco ‘obbligo o verità’ per i concorrenti del loft di Cinecittà. Tra i vari momenti del gioco quello che più è saltato agli occhi è stato il bacio tra Daniele Dal Moro e Nikita. Infatti il gieffino ha fatto girare la bottiglia e si è fermata su bacio e poi ha pescato il biglietto che riportava il nome di Nikita. Così per qualche secondo si sono baciati tra l’entusiasmo dei compagni che gridavano:  “Non vediamo la lingua”.

Il pensiero dei telespettatori è andato immediatamente a Elenoire Ferruzzi che si era invaghita di Daniele e che subito dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà ha rivolto proprio al compagno più dediche. E dopo il bacio tra Nikita e Daniele il pubblico si domanda quale potrebbe essere la reazione della Ferruzzi. Sicuramente lo scopriremo questa sera in prime time su Canale 5 durante la diretta con Il Grande Fratello Vip.

Leggi anche–> Giaele De Donà teme il divorzio: è innamorata di Spinalbese? | La confessione ad Alberto De Pisis ed Edoardo

Intanto proprio sul rapporto con Daniele, Nikita aveva affermato: “Guarda io ho paura ad avvicinarmi a Daniele certe volte. Questo perché vedo subito lo sguardo di Elenoire che cambia. E in molte l’abbiamo già detto questo. […] Un interesse per un ragazzo qui dentro? Ho un interesse fisico. No, con Daniele mi ritrovo molto nella sua storia. Sento delle cose che abbiamo in comune. Viviamo da soli da tanto tempo. Sentirsi da soli, arrangiarsi da soli, avere i nostri demoni. Abbiamo certe cose che dobbiamo superare. Questo mi accomuna molto a lui. Mi ci rivedo a livello di interno, sul piano emotivo. Per il percorso di vita in comune. Mi viene da abbracciarlo se lo vedo giù di morale. Quindi una persona mi ha colpito sul fisico, ma nessuno su tutti i punti”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto