Daniele Dal Moro, dall’indizio social al videomessaggio per Oriana: vola in Spagna? (VIDEO)

Daniele Dal Moro rompe il silenzio con un dolce videomessaggio per Oriana: sorprenderà la sua amata entrando al GFVip in Spagna? L’indizio social
Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto imprenditore e la dolcissima showgirl dopo i numerosi alti e bassi sono tornati sempre vicini e sono sempre più innamorati. Oriana solo quattro giorni fa ha intrapreso una nuova avventura televisiva in Spagna dove sta ricevendo tutto il supporto da parte di Daniele e dei fan.
Leggi anche –> Grande Fratello, ecco chi potrebbe essere il primo concorrente eliminato
Il dolce videomessaggio per la sua Oriana…
Nelle ultime ore Daniele ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente sulla piattaforma mtmad, dove in esclusiva sul canale di Oriana si è esposto per la prima volta rivelando cosa ne pensa della partecipazione al GF in Spagna della sua fidanzata. Inoltre il buon Dal Moro ha condiviso un dolcissimo videomessaggio che ha fatto sciogliere il cuore dei fan. Daniele dichiara:
“Probabilmente questo messaggio non lo vedrà mai. forse lo vedrà quando uscirà però… io ti amo amore. Ti guardo tutti i giorni. Ti voglio bene e sai che per me non è facile. So che non è facile neanche per te, però non ti devi preoccupare. Io sto bene, sono tranquillo. Non ci sono problemi. Cerco di darti una mano come posso. Cerco di fare tutto il meglio che posso, lo sai e quindi stai tranquilla. Divertiti che io sono qui che ti aiuto e che ti aspetto. Quindi non preoccuparti, fai la brava”.
Intanto Daniele pochi minuti fa attraverso le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto che ha incuriosito i fan. L’ex gieffino si trova in aeroporto ed è pronto a decollare per raggiungere una nuova meta. Daniele raggiugerà Oriana in Spagna ed entrerà nella Casa del reality show “GFVip”?
“IO TI AMO AMORE” “SONO QUI CHE TI AIUTO E TI ASPETTO” “TI VOGLIO BENE”
🥹❤️🩹#oriele #OrianaGH19S— Selgo (@Selgoria) September 19, 2023
Lascia un commento