Da Temptation Island 9 al GF Vip 6: Tommaso Eletti varcherà la porta rossa?

Dal reality dei sentimenti alla casa più spiata d’Italia: Tommaso Eletti potrebbe varcare la porta rossa della casa di Cinecittà come concorrente del Gf Vip 6

Ha fatto discutere molto di sé nell’ultima edizione di Temptation island e adesso si prepara a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, che ha preso parte al reality condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla ormai ex fidanzata quarantenne Valentina Nulli Augusti.

Da quando è terminato il reality Temptation, che ha segnato la fine della sua relazione con la fidanzata Valentina, lui sta cercando di riconquistarla, chissà che non usi il reality condotto da Signorini per dichiararsi ancora e riallacciare il rapporto, terminato con l’edizione nove di Temptation, dove è scattato il bacio tra Tommaso e una tentatrice che ha posto fine al fidanzamento con Valentina.

Intanto proseguono i provini per il cast del Grande Fratello Vip, dove Signorini sta valutando, stando a delle voci, anche altri concorrenti provenienti da vari programmi tv, come, ad esempio, Soleil Sorge, che proviene da Uomini e Donne e che pare sia una concorrente del reality che partirà a settembre. Come sicura è data la presenza nella casa di Cinecittà di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, che era stato da lei denunciato per aver fatto uso di sostanze.

Stando ai rumors, potrebbe entrare al reality in partenza il 13 settembre anche Jo Squillo e poi Raz Degan, entrambi provenienti da due diverse edizioni de L’Isola dei Famosi. Sarebbero invece ancora in trattative Katia Ricciarelli, Alex Belli e Ainett Stephens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *