Da Dua Lipa a Gwyneth Paltrow, da Elisabetta Gregoraci a Ferragni: tutte le celebrità in vacanza a Capri

Da Dua Lipa a Gwyneth Paltrow, da Elisabetta Gregoraci a Ferragni: ecco tutte le star italiane e internazionali presenti a Capri 

Da Dua Lipa a Gwyneth Paltrow, da Elisabetta Gregoraci a Ferragni: l’isola azzurra da sempre conquista le star con il suo mare e l’atmosfera romantica. Tante le star e i vip che amano trascorrerci qualche giorno in pieno relax lasciandosi trasportare dalla magica e unica atmosfera che si respira sull’isola del golfo di Napoli.

Così non mancano all’appuntamento con l’isola azzurra Chiara Ferragni che sta trascorrendo il suo weekend a Capri con gli amici, Elisabetta Gregoraci con suo figlio Nathan e sino a qualche giorno fa anche Dua Lipa ha regalato un incanto ai fan.

Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: il nuovo flirt della Ferragni, Fedez e la salute, i Prelemi e il ritorno di Barbara d’Urso

L’artista infatti ha preso parte alla festa evento di Jacquemus che sull’isola ha presentato la nuova collezione del suo marchio con una sfilata incantevole. Dua Lipa non ha solo sfilato con un abito azzurro ma si è anche divertita a cantare in italiano sulle note di “Volare”. Con lei c’erano alla festa anche Elodie, Tony Effe, Ghali, Deva Cassel, Laetitia Casta, Gwyneth Paltrow e Aron Piper.

Per la conduttrice Elisabetta relax in barca con il figlio che sta crescendo a vista d’occhio, così come si vede dalle loro storie pubblicate sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *