Cristina Scuccia: dopo l’Isola, si apre la porta rossa? La nuova ipotesi GF

Cristina Scuccia ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi 2023. Sul web si rincorrono ormai da tempo voci di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello

Cristina Scuccia varcherà la porta rossa del Grande Fratello? Sono solo voci che si rincorrono o la ex suora e ex naufraga diventerà una vippona di Alfonso Signorini? Intanto lei non ha mai smentito né confermato queste voci che la vedrebbero come concorrente della ottava edizione del reality di Canale 5.

L’ipotesi era svanita in un primo momento dopo la notizia di una sua partecipazione a Tale e Quale Show, ma poi la cantante ed ex naufraga è stata tagliata fuori dallo show di RaiUno condotto da Carlo Conti. Il motivo? Lo aveva spiegato il settimanale DiPiù: “L’ex naufraga avrebbe richiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti“.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli, il capitolo finale diverte i fan: “Alla prossima estate”

Ad inizio agosto, il 4 agosto, con precisione, ne aveva parlato anche l’autore televisivo Gianluca Pagnotti: “Sembra che la vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia“, così riportava un articolo su Mondo Tv.

Quasi un mese dopo, Dagospia rilancia in modo provocatorio l’ipotesi Grande Fratello per l’ex suora:  “E l’ex suor Cristina Scuccia che fine ha fatto dopo il rifiuto a Tale e Quale Show? Davvero niente Grande Fratello?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.