Cristina Quaranta smonta Ginevra e Antonino: le sue parole

L’ex gieffina non vede chance di fidanzamento tra Antonino e Ginevra: le parole via social di Cristina Quaranta

Nonostante la sua uscita dalla casa del GF Vip Cristina Quaranta continua ad essere una delle protagoniste di questa edizione. La showgirl ed ex volto di Non è la Rai sta ottenendo molti consensi sui social, dove si riversa praticamente con cadenza quotidiana per commentare le vicende dei suoi ex compagni di gioco. E la Quaranta, intervenuta su Instagram nelle ultime ore, ha detto la sua sul rapporto tra l’amica Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, cambiando opinione rispetto alle passate settimane: “All’interno della Casa erano molto affini ma Ginevra è fidanzata e Antonino è libero e può fare quello che vuole, anche mettersi sotto le coperte con Giaele. Lei sta vivendo un matrimonio libero e, evidentemente, se non dà fastidio al marito che questa vada ad intrufolarsi nel letto di un altro uomo…”.

LEGGI ANCHE: GIAELE DE DONÀ TEME IL DIVORZIO: È INNAMORATA DI SPINALBESE? | LA CONFESSIONE AD ALBERTO DE PISIS ED EDOARDO

Cristina ha poi insistito esprimendosi sul legame che stanno creando nella casa del GF Vip l’hair stylist e Giaele De Donà: “L’ho visto solo io quello che fa Antonino con Giaele sotto le coperte? Cazz* loro, lui è single e può fare quello che vuole. Giaele vive un amore libero con il marito. Se anche Giaele avesse fatto qualcosa con Antonino, ma ben venga, se va bene a loro va bene anche a me. A me cosa interessa? Non m’interessa nulla. L’unica donna di Antonino per il momento è la figlia Luna Marì, il suo cuore batte solo per lei”. 

E intanto il triangolo Spinalbese-Lamborghini-De Donà continua a far chiacchierare, mentre cresce la paura di Giaele per un allontanamento definitivo da parte del marito Bradford. Tema che potrebbe presto portare a delle risposte definitive, con il marito della giovane modella pronto a rompere il silenzio sugli atteggiamenti della moglie nel loft di Cinecittà.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *