Cristina Marino durissima con la maestra della figlia: “Sono allucinata, orrore”

Lady Argentero, Cristina Marino, si è duramente sfogata contro l’insegnante della figlia per il comportamento mostrato: cosa è accaduto

Cristina Marino alza la voce sui social. La moglie di Luca Argentero, che nei mesi scorsi abbiamo visto condividere con l’attore l’avventura a Celebrity Hunted, dove i due hanno attirato grandi consensi, ha deciso di rompere il silenzio su Instagram, affidando al proprio account uno sfogo riguardante un episodio avvenuto alla piccola figlia Nina Speranza. Il tutto è accaduto nel corso di una gita scolastica, con il comportamento della maestra che ha indispettito e non poco la Marino, sbottata sui social: “Sono allucinata, mi fa orrore. Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso… Sono allo zoo con Nina e, ovviamente, essendo maggio, ci sono 200 bimbi in gita. Ho appena visto una maestra che spingeva, ma spingeva, un bambino per rimetterlo in fila”. 

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati del 24 maggio 2023

Situazione che ha alterato Cristina, che subito ripreso la maestra: “Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante come si stava relazionando col bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i caz* miei. Usando la parola ‘caz*i’ davanti ai bambini…”, racconta la showgirl rimasta particolarmente sorpresa dall’accaduto. “Sono un attimo allucinata – ha proseguito la moglie di Argentero -, mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli e poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono davvero innervosita”. Poi Cristina ha voluto spendere un prezioso consiglio: “E importante ogni tanto soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli, lo dico davvero, a prescindere dalla socialità dei bambini, dalla comodità della scuola sotto casa, sia veramente giusto. E lo dico a me in primis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.