Corinne Cléry abbandona l’Isola dei Famosi: il motivo e il commento degli opinionisti
Corinne Cléry sceglie di abbandonare l’Isola dei Famosi ad un passo dal gran finale: ecco il motivo della sua decisione rivelata in diretta
Leggi anche –> “Non hai rispetto per gli altri”, tre naufraghe affrontano Helena Prestes: la resa dei conti
Il motivo della decisione e il commento dei due opinionisti in studio… ecco cosa è emerso
Poco prima di lasciare l’Isola, la conduttrice Ilary Blasi chiede a Corinne se vuole continuare la sua avventura sull’isola da sola o lasciare definitivamente il reality show di Canale 5. “Mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto io nella vita, non potrei dar niente di più quindi ti ringrazio veramente tanto. E’ stata un’esperienza meravigliosa però torno a casa” dichiara la naufraga Corinne felice e fiera del suo percorso, inoltre svela il motivo della sua decisione.
“Sei sicura? E’ la tua scelta?” chiede Ilary Blasi dallo studio. Corinne aggiunge: “Si sono veramente sicura, grazie a tutti”. La conduttrice Ilary Blasi congeda Corinne e dichiara: “Grazie a te Corinne ti aspettiamo qui a Milano, in studio. L’Isola finisce qui”.
Inoltre dallo studio intervengono i due opinionisti. Vladimir Luxuria che dichiara: “Sei stata forte, brava”. Enrico Papi aggiunge: “Brava. E’ davvero eccezionale lei. Sempre sorridente è stata un esempio, brava”. “E viva le 70enni” conclude la naufraga mentre lascia l’Isola. La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 giugno in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.