Contorno occhi anti age: arriva il siero “effetto botox”. Per lui e per lei

Il siero contorno occhi “botox like” a base di peptidi dinamici funzionali è il prodotto beauty must have del momento. A svilupparlo è LeLang Skincare ed è perfetto per lui e per lei 

Sembra botox ma non è! Si tratta, invece,
del siero contorno occhi “botox like” a base di peptidi dinamici funzionali ad azione mirata e acido ialuronico. Un prodotto rivoluzionario formulato dal team di esperti e ricercatori LeLang Skincare che promette un effetto alto age e curativo in una delle aree più delicate – e spesso sofferenti – del viso.

Tra i best seller del marchio 100% made in Italy, Eyes Duo Peptide è formulato con peptidi dinamici funzionali ad azione mirata ed è pensato per contrastare le borse e le piccole rughe intorno agli occhi.

A piacere, è proprio  il suo effetto botox dalla performance immediata. Un aspetto dovuto alla presenza dei due peptidi Acetyl Hexapeptide-8 e Acetyl Tetrapeptide-5 che agiscono rispettivamente per attenuare le rughe del contorno occhi e per drenare i liquidi a livello sotto oculare.

Inoltre, Formula Eyes Duo Peptide combina l’efficacia dei peptidi con un trattamento idratante, grazie all’Acido Ialuronico a basso peso molecolare, e protettivo, con l’Aloe Vera.

In sinergia con questi principi attivi lavorano anche la Niacinamide (o Vitamina B3), che ripristina il film cutaneo e la Caffeina, che fornisce un booster antiossidante.

In particolare, è utile affidarsi all’azione di Formula Eyes Duo Peptide quando si desidera attenuare le occhiaie, quando sono presenti segni evidenti di rughe perioculari o, ancora, quando si ha la necessità di sgonfiare le fastidiose borse sotto gli occhi in funzione di uno sguardo rilassato e luminoso.

Il contorno occhi, infatti, contribuisce notevolmente ad “appesantire” e invecchiare l’aspetto di una persona, è dunque importante prestare attenzione a preservarlo da un precoce affaticamento. La migliore strategia di riflette in un’equilibrata combinazione tra l’uso di prodotti indicati per il contorno occhi e l’assunzione di uno stile di vita sano.

Inoltre, la zona del contorno occhi è tra le più delicate del viso: la pelle, in questa area, è 10 volte più sottile di quella del resto dell’ovale e subisce in maniera più rapida la degradazione di collagene ed elastina. La skincare riservata a questa zona, dunque, dev’essere specifica e studiata appositamente.

Le molecole amminoacidiche attive di Formula Eyes Duo Peptide agiscono simultaneamente sulla cute distendendola e migliorandone il tono, mentre drenano anche il ristagno di liquidi causa dell’antiestetico gonfiore della zona sotto agli occhi. Utilizzando Formula Eyes Duo Peptide di LeLang Skincare la pelle risulterà luminosa e profondamente idratata.

Tra i protagonisti della formula, Elisa Avalle (Founder di LeLang Skincare) ha selezionato l’Acetyl tetrapeptide-5 o Eyeseryl: un peptide dall’efficacia dimostrata nei confronti delle borse sotto gli occhi, nonché uno dei migliori attivi individuati dalla scienza cosmetica in grado di agire con questo scopo.

I peptidi costituiscono le proteine che fanno parte della pelle, come collagene ed elastina, da cui dipendono la sua compattezza. Non tutti i peptidi funzionano allo stesso modo e in particolare l’Acetyl Tetrapeptide 5 agisce bloccando la glicazione, un processo in cui gli zuccheri reagiscono con le proteine in modo anomalo distruggendo collagene ed elastina. Il tetrapeptide 5 sostituisce le proteine attaccate dagli zuccheri impedendo il processo di glicazione e mantenendo la pelle soda ed elastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.