Come sta Sophia Loren dopo l’operazione? L’attrice rompe il silenzio

L’attrice è in ripresa
Sta rientrando nella norma la situazione di Sophia Loren, vittima di una brutta caduta nella sua abitazione di Ginevra e di una successiva operazione per le fratture all’anca.
All’Adnkronos ha rassicurato tutti: “Sto meglio, ringrazio tutti per la vicinanza e l’affetto che mi stanno dimostrando. Devo solo fare riabilitazione e prendermi un periodo di riposo”.
Parole che fanno eco a quelle del manager dell’attrice di 89 anni, Carlo Giusti.
“L’operazione è andata benissimo. L’intervento è stato perfetto. Adesso Sophia ha già iniziato a fare la riabilitazione, ci vorrà un po’ di riposo ma per fortuna sta andando tutto bene”.
Sophia Loren a causa della caduta ha dovuto cancellare i suoi impegni, come l’inaugurazione, di ieri 26 settembre, per il quarto ristorante a lei dedicato a Bari.
Leggi anche: Sophia Loren operata al femore dopo una caduta. Ecco come sta
Ad Ansa, inoltre, una fonte vicino alla famiglia, ha aggiunto: “C siamo anche sentite al telefono e posso dire che aveva una bella voce, mi ha detto ‘hai visto che scherzo ti ho combinato’?”.
Tra le ultime apparizioni, a giugno, all’Arena di Verona quando ha partecipato al centenario dell’anfiteatro. Inoltre, a inizio settembre, a Venezia è stata l’ospite d’onore della sfilata One Night Only di Giorgio Armani.
Lascia un commento