Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rivelano il sesso del bambino: ecco come

Felicità e gioia in casa Ciavarro – Incorvaia: i due diventeranno presto genitori e sui social hanno rivelato il sesso del bambino

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventeranno presto genitori. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, da allora, non solo sono stati inseparabili ma hanno anche condiviso l’evoluzione della loro storia d’amore con le rispettive followers.

Un amore profondo e smisurato tra i due che passo dopo passo hanno deciso di vivere insieme e di mettere su famiglia. Qualche mese fa, infatti, l’annuncio dell’arrivo di un bebè a suggellare l’unione forte.

Nelle scorse ore, Clizia Incorvaia ha fatto sapere quale è il sesso del bambino. L’influencert ha condiviso alcune foto nelle quali Paolo Ciavarro bacia la sua pancia, mentre lei tiene un nastro in movimento blu e indossa una camiciola lunga blu. Nella didascalia, Clizia Incorvaia annuncia: It’s a boy!! Miiii masculo è!! Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro”.

Il bebè in arrivo sarà un maschio. Da subito, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati raggiunti da auguri e commenti di entusiasmo e gioia dai followers e anche dagli amici volti noti dello spettacolo.

La valanga di auguri e di messaggi d’affetto ha inondato la coppia e Clizia Incorvaia ha realizzato una serie di storie nelle quali ha ringraziato per tutti i messaggi, dicendo che ne aveva letti alcuni e che sia lei sia Paolo Ciavarro erano grati per tutto l’affetto che avevano ricevuto in pochissime ore.

In casa Ciavarro – Incorvaia è tempo di toto – nomi. Archiviata l’ipotesi che potesse essere una femmina, per la coppia i prossimi mesi sarà un viaggio tra i nomi papabili per il loro primo figlio. Non si esclude che i due possano essere tradizionalisti e scegliere di chiamare il primogenito Massimo, ossia come il nonno. Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.