Clarissa Selassié vittima di uno spiacevole episodio: la denuncia sul web

L’ex gieffina è stata vittima di uno spiacevole episodio. Le hanno hackerato il profilo e usato le foto per uno scopo illegale. Ecco cosa le è successo

Clarissa Selassié è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Edizione nella quale ha partecipato insieme alle sue sorelle: la vincitrice del GF Vip, Jessica, e la finalista Lulù. Nella casa tuttavia non è rimasta a lungo. Ma fuori per lei tanti progetti lavorativi. L’ultimo in ordine di tempo la vedrà, ancora con Jessica e Lulù, condurre un programma in tv.

Così qualche giorno fa è stato annunciato sui social: “Eccoci qua! Finalmente possiamo annunciarvi il nostro progetto!!Siamo liete di presentarvi il nostro nuovo format “SUITE SELASSIE” che andrà in onda tutti i mercoledì a partire dal 20 settembre su @cusano_italia_tv dalle 21:30 alle 23:30.Vi aspettano tante novità, risate, interviste, giochi ed ospiti di ogni genere. Ovviamente l’ingrediente speciale siete voi, con i vostri interventi social e telefonate da casa. Manca sempre meno, stay tuned!”

Leggi anche–> Jessica Selassié passa il testimone a Edoardo Tavassi, ritorno in tv per gli ex vipponi: ecco dove e quando

Clarissa Selassié ha usato il web per denunciare uno spiacevole episodio di cui è stata vittima. Il profilo della ex gieffina è stato hackerato e le hanno rubato delle foto, che poi hanno usato per un sito di incontri. A farglielo notare è stato un utente. Da qui la denuncia dell’ex gieffina e lo sfogo sui social:

Vi prego di non usare le mie foto per andare a rimorchiare su siti d’incontri o app perché a meno che non vivano sotto una roccia lo capiranno subito che non sono io. Comunque c’è gente che sta veramente fuori di testa!”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.