Clarissa Selassié si espone su Nathaly e sulla lettera di scuse: ecco cosa è emerso (VIDEO)

La princess Clarissa Selassié si espone su Nathaly Caldonazzo. L’ex gieffina svela nuovi dettagli riguardo la lettera di scuse 

L’ex gieffina Clarissa Selassié a poche ore dal nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 ha affrontato due argomenti che riguardano Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli. Clarissa è stata intervistata da Casa Chi dove ha risposto alle domande dei giornalisti e della conduttrice Rosalinda Cannavò. Il GF nella scorsa puntata andata in onda lunedì, ha mostrato una lettera di scuse per Katia da parte di Clarissa, dopo le frasi infelici rilasciate nei suoi confronti.

Leggi anche –> rosalinda cannavo stupisce con uninedita proposta musicale ecco di cosa si tratta video

La lettera di scuse a Katia Ricciarelli

La princess Clarissa afferma: “In quel momento stavo con un quaderno e mi hanno chiesto di mettere giù un pensiero e come a scuola di hanno insegnato voleva fare la brutta copia e la bella copia. Solo che poi ero presa dall’emozione e ho detto: “La brutta copia è bella, faccio diventare da brutta a bella” e quindi ho mandato quella foto a mio fratello. Devo dire che sono anche fiera perchè l’ho scritta col cuore. A me veramente mi è dispiaciuto”. 

Clarissa si è esposta anche su Nathaly: 

Sul litigio avvenuta tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano nell’ultima puntata andata in onda, Clarissa si è esposta con una considerazione personale. Ecco le sue parole: “Io l’avevo anche difesa Nathaly quando feci la prima intervista con voi dove tante concorrenti avevano detto che Nathaly era una provocatrice. Io invece avevo detto, che secondo me, Nathaly non era una provocatrice era semplicemente una persona che diceva la verità. Al tempo lo pensavo. Ad oggi mi ricredo in me stessa perchè non mi è per niente piaciuto l’attacco che lei ha fatto alle ragazze. Sono state le prima a difenderla dal primo giorno, quindi zero gratitudine nei confronti delle mie sorelle, soprattutto nei confronti di Jessica. […] Non mi piace Nathaly credo che abbia un pò sbagliato nella versione dei fatto […] Credo che anche lei lo sa di aver fatto una pessima figura da donna adulta e mamma!”.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto