Civitavecchia, invita 16enne in un B&B e tenta di lanciarla dal balcone

Civitavecchia, invita 16enne in un B&B e tenta di lanciarla dal balcone

Civitavecchia, un 32enne invita una 16enne in un B&B e tenta di lanciarla dal balcone. Arrestato dai carabinieri perché colto sul fatto

Il gip del tribunale di Civitavecchia ha convalidato l’arresto per un uomo di 32 anni, che nella nottata di sabato scorso ha cercato di lanciare da un terrazzo una 16enne. Colto sul fatto, l’uomo è accusato di tentato omicidio.

Secondo le prime indiscrezioni, la ragazzina è stata adescata dall’uomo sul web e tramite i social i due si erano dati appuntamento presso un Bed & Breakfast nella zona di Civitavecchia, in provincia di Roma.

Leggi anche: “GUERRA DEL GAS”, PERCHÉ PUTIN VUOL ESSERE PAGATO IN RUBLI

I genitori della ragazzina, allarmati dal ritardo della figlia, si sono rivolti ai carabinieri, che dopo una ricerca l’hanno individuata presso la struttura ricettiva. Giunti sul luogo, i militari dell’Arma hanno assistito al tentativo dell’uomo di lanciare dal terrazzo la ragazzina.

Alla vista dei militari, l’uomo ha desistito dalle sue intenzioni, lasciando libera la ragazza, che è corsa ad aprire la porta e ricevere i soccorsi. L’uomo è stato arrestato, ma prima è stato condotto al pronto soccorso, dove si è reso responsabile della distruzione di alcuni ambienti dell’ospedale San Paolo.

Sono ancora in corso le indagini per scoprire ulteriori dettagli e la natura del rapporto tra l’uomo e la giovane minorenne.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1509417709737590788/photo/1
0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto