Chiara Ferragni non approva la storia della sorella Valentina? Voci di tensione

La famosa influencer Chiara non sarebbe felice della nuova storia tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano?

Tra Chiara Ferragni e la sorella Valentina si respira aria di tensione? E’ questa la voce che nelle ultime ore ha infiammato il mondo del gossip. La moglie di Fedez non vedrebbe di buonissimo occhi la storia tra Valentina e Matteo Napoletano. Da poco infatti la sorella di Chiara si sarebbe rifugiata tra le braccia di Matteo dopo la fine della storia con lo storico fidanzato Luca Vezil. Ma il modello non avrebbe attirato le simpatie della moglie di Fedez, che stando ad alcune voci di corridoio sarebbe in aria di tensione con la sorella per la questione.

Di recente però Matteo Napoletano avrebbe avuto modo di conoscere tutta la famiglia Ferragni al completo con tanto di fotografie ufficiali postate sui social da Marina Di Guardo, mamma di Valentina, Chiara e Francesca Ferragni.

Nei giorni scorsi un hater ha commentato Valentina Ferragni affermando che la sorella Chiara non sarebbe entusiasta davanti alla sua nuova storia con Matteo. Immediata la risposta della sorella: “Lo hanno conosciuto tutto tempo fa e tutti approvano, stai tranquillo” ha assicurato la sorella dell’influencer. Nessuna tensione dunque, almeno secondo l’opinione di Valentina che ha voluto subito smorzare le voci. Ma come staranno realmente le cose? Anche la stessa Chiara ha voluto allontanare le polemiche, intervenendo sui social e scontrandosi con l’opinione dell’hater: “Lo approviamo alla grande invece”. Matteo dunque sembra aver fatto breccia nel cuore della famiglia Ferragni. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.