Chiara Ferragni in rosso per celebrare i 160 anni di Martini: l’abito conquista! Ecco quanto costa e da chi è firmato

Chiara Ferragni per Martini. L’abito conquista quasi più del popolare drink, ma è un “rosso” Made In USA. Scopriamo quanto costa e chi lo firma 

Per celebrare i suoi 160 anni, il colosso del segmento beverage Martini lancia una nuova campagna pubblicitaria scegliendo come volto del brand Chiara Ferragni.

Elegante. Chic. Sexy. Chiara Ferragni brinda con l’aperitivo più amato dagli italiani, ma a fare scalpore è proprio l’abito rosso lacca indossato dall’imprenditrice per la prestigiosa occasione.

Ecco quindi tutti i dettagli sull’abito rosso che Chiara Ferragni ha indossato in occasione della campagna celebrativa di Martini.

ASYMMETRICAL GATHERED GOWN – RED di Michelle Mason è questo il nome dell’abito rosso che Chiara Ferragni indossa nel promo della pubblicità di Martini.

Il costo dell’abito – disponibile in diverse varianti colore – è di circa 1000 euro, ma non vanta origini italiane. Il long dress – a differenza del brand Martini – è infatti Made In USA.

L

Tuttavia sappiamo che Martini è riconosciuto in tutto il mondo e che la scelta stilistica potrebbe non essere stata del tutto casuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.