Chiara Ferragni, il silenzio sui social e la fuga da Milano

Chiara Ferragni smette di aggiornare la bacheca Instagram e fugge da Milano. Il motivo.

Che Istagram e TikTok siano ormai diventati i nuovi mezzi di comunicazione “revenge” per bacchettare fidanzati ed ex mariti. è cosa nota. Scontati anche agli occhi di Followers e fan, vip e volti noti decidono quindi di cambiare strategia diminuendo drasticamente la presenza sui social in modo da generare maggior curiosità. Tutto purché se ne parli!

Ma i motivi non sarebbero solo questi. Durante periodi particolarmente stressanti e impegnativi, sparire sembra l’unica soluzione possibile per placare le malelingue e limitare i danni da social life.

Nell’ultima settimana – a seguito delle sanzioni legate ai casi Balocco e Giochi Preziosi – è Chiara Ferragni ad adottare la nuova strategia di comunicazione azzerando il numero dei post in bacheca e limitando le stories allo stretto necessario. Nel weekend, però, l’ex signora Lucia parte alla volta della Spagna per un’occasione molto speciale: l’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro.

Chiara, insieme ad un gruppo di amiche e amici, si rifugia a Maiorca, città che ha ospitato anche la festa di addio al nubilato di Cecilia Rodriguez.

Stando ai post pubblicati su Instagram da Veronica Ferraro, Chiara avrebbe perso quella luce che nelle ultime settimane i fan avevano notato, lasciando trapelare un velo di nostalgia e, probabilmente, i ricordi di un passato felice insieme all’ex marito Fedez.

Di contro Fedez, impegnato insieme a Sfera Ebbasta nel tour di Canale5 “Battiti Live”, non sembra soffrire particolarmente dell’assenza di Chiara sui social. Insieme al rapper non si vede nemmeno Garance Authiè. Presente, invece, il cane Silvio, ormai partner ufficiale di Fedez sia fuori che dentro casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *