Chiara Ferragni, giochi di ruolo in famiglia e fake news: parla l’esperto di gossip

Il rapporto complice tra Chiara Ferragni e la sua famiglia fa emergere scenari inaspettati. Tra giochi di ruolo e fake news, nulla sarebbe come sembra. Il gossip 

Chiara Ferragni torna sui social dopo una settimana di silenzio. E mentre il suo ex Fedez se la spassa in Puglia tra “Sexy Shop”, effusioni a bordo piscina e morette sconosciute, sembra che lei stia facendo il possibile per risollevare la propria immagine.

Tornare sulla cresta dell’onda, per Chiara, pare sia una mission impossibile – almeno per il momento – ed è per questo motivo che l’imprenditrice tenta tutti i mezzi di comunicazione possibili per non cadere (di nuovo) nella trappola della rete.

Prima i video revenge, poi il silenzio e dopo ancora un’ipotetica lite con la madre sulla quale, sino ad oggi, nessuno aveva insinuato rumors e pettegolezzi. E allora perché non crearlo ad hoc il caro e golosissimo gossip? Stando a quanto riporta l’esperto di spettacolo a news sui vip Alessandro Rosica, sembra che non ci sia mai stata una lite tra Chiara e la madre, anzi!

In famiglia ci sarebbe infatti una “torbida” complicità volta a proteggere ciascun membro a qualunque costo, sopratutto da parte delle sorelle e dei rispettivi fidanzati.

Screenshot

Ciascuno di loro farebbe il proprio gioco, scrive Rosica. La lite con la madre? Una fake news che “aiuta”.  In famiglia sarebbero quindi più uniti che mai e tra Chiara Ferragni e la madre non ci sarebbe stato alcuno scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *