Chiara Ferragni è fidanzata? Chi è il medico che l’avrebbe conquistata

Chiara Ferragni starebbe frequentando un medico toscano. Lo ha svelato Dagospia che ha fornito anche il nome del presunto fidanzato

Chiara Ferragni si è innamorata? L’imprenditrice digitale avrebbe trascorso gli ultimi weekend a Forte dei Marmi con il suo presunto neo fidanzato, un medico ortopedico toscano che non ha nulla da invidiare a Fedez. Fisico scolpito e amante dello sport, lui si chiama Andrea Bisciotti, 31 anni, e lavora presso l’Humanitas di Milano. A svelare l’identità del presunto nuovo compagno della Ferragni è Dagospia.

«Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti – si legge sul sito -. Lui è toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata».

Leggi anche–> Grande Fratello, due ex gieffini si son detti addio? L’indiscrezione e il gesto social spiazza

«Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente» così si descrive il medico sul suo profilo social.

Ma Chiara avrebbe già smentito la frequentazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Così si legge sul suo profilo Instagram: «Ragazzi è una grandissima fake news, me l’ha smentita Chiara».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *