Chiara Ferragni, apre i battenti il suo primo bar con l’occhio a Milano
Chiara Ferragni apre a Milano il suo bistrot temporaneo, che sarà allestito sino al 18 luglio a partire da oggi
L’imprenditrice digitale parte oggi a Milano in piazza del Carmine con il suo bistrot, il primo temporary caffé Nespresso, che rimarrà sino al 18 luglio. Tutto l’arredamento e persino il caffè è firmato con l’iconico occhio. E ieri sulle sue stories Chiara ha svelato la sorpresa ai fan: «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffè da asporto nelle tazze con l’occhio».
E nel bistrot non mancano le ricette ideate da Chiara Ferragni. Una? Il caffè con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow. E nel locale si possono anche gustare piatti mediterranei e club sandwich.
L’idea è stata accolta benissimo sul web, svariati infatti i commenti su questa novità svelata ai fan. C’è chi commenta: «È il momento di una gita in Italia…», chi freme dalla voglia di andarci, chi scrive: «Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica». Ma c’è anche chi commenta ironicamente: «Quante ore di fila ci vorranno per entrare?». E poi chi commenta chiedendosi quanto possa costare un caffé: «Quanto costerà un caffè?», scrive un utente.
E sulle storie Instagram la Ferragni documenta i momenti trascorsi nel bistrot con amici e le inseparabili sorelle di Chiara.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.