Che Tempo Che Fa, Grillo non si risparmia

Grillo

Dopo oltre dieci anni è tronato sul piccolo schermo

Dopo oltre dieci anni Beppe Grillo è tornato in tv, ospite di Che Tempo che fa su Nove. Non si è risparmiato il fondatore del Movimento Cinque Stelle.

L’ultima volta che era apparso in tv risale al 2014 con Bruno Vespa (all’epoca non tornava in Rai da 21 anni). “Sono qui per capire se sono il peggiore – dice rivolto alla platea – se ho peggiorato questo Paese, non è una battuta. Dopo l’ultima intervista con Vespa abbiamo perso elezioni, tutti quelli che ho mandato a fanculo sono al governo quindi sono il peggiore”.

Non si è risparmiato, attaccando anche la Bongiorno, avvocato che difende la presunta vittima di stupro che sarebbe stata molestata da suo figlio Ciro.

Non cita il figlio Girllo ma attacca la Bongiorno, senatrice della Lega. “È un avvocato, presidente della commissione Giustizia, è una senatrice della Lega che fa comizietti davanti ai tribunali, dove c’è una causa a porte chiuse… È inopportuno. Si mischia tutto e vediamo cosa succede”..

Poi un pensiero politico, al M5S.  “Ho una confusione totale, non posso condurre e portare a buon fine un movimento politico, non sono in grado – e poi rispondono a Fazio – Ma c’era Casaleggio, lui era un organizzatore e aveva del metodo, io faccio danni anche da solo quando sono a casa”.

Poi, parla anche di Di Maio: “Era il politico più preparato, ma non pensavamo si facesse prendere dal potere. L’abbiamo scelto io e lui, Conte. Io guardavo i programmi, le idee, se è di destra o sinistra non importa, se un’idea è buona.  Ma poi ci ha pugnalato…”.

Poi parlando di Giuseppe Conte, Grillo aggiunge: “Prima parlava come un professore, ora è migliorato ci mette un po’ di cuore”.

Leggi anche: Altro super ospite per “Che Tempo Che fa”: l’ultimo colpo di Fazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.