
Dopo il rifiuto della Rai, Fedez andrà su Nove
In principio, Fedez sarebbe dovuto andare a Belve, programma appena terminato, condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai Due.
Poi la Rai, con uno scarno comunicato, rendeva nota la notizia di voler bloccare l’ospitata e l’intervista.
Recentemente Fede, impegnato da stasera 26 ottobre, con i live di X Factor ha parlato proprio della Rai.
“Mi sono sentito con l’Ad della Rai con cui ho avuto una conversazione piacevole, nella quale ci siamo confrontati e chiariti, Non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente – ha continuato -, ma mi ha fatto piacere ricevere una telefonata dall’Ad e avere un confronto molto piacevole con lui. La chiamata di Roberto Sergio “è stata una cosa inaspettata”.
L’Ad, sull’esclusione del marito della Ferragni, qualche settimana fa aveva detto: “Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”,
Intanto l’artista sarò così ospite di Fazio su Nove, domenica nella sua nuova edizione di Che Tempo Che fa. Il conduttore, non a caso, qualche giorno fa è stato a sua volta ospite del podcast di Fedez, “Muschio Selvaggio”.
Lascia un commento