Cesara Buonamici pronta per il Grande Fratello: “Cosa è accaduto con Signorini e Berlusconi”

La nuova opinionista del Grande Fratello pronta per l’avventura nel reality: Cesara Buonamici rivela perché ha scelto di accettare la proposta
Per Cesara Buonamici sarà un autunno di rivoluzione. La celebre e storica giornalista del TG5 da settembre ricoprirà infatti il ruolo di opinionista del Grande Fratello, su invito di Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi. Ma è stata tutta Mediaset a spingere affinché la giornalista decidesse di accettare la proposta. E nel corso di una intervista concessa al Corriere della sera, la toscana si è espressa sulla decisione. “In realtà non ho deciso io. L’azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste del tutto nuova per me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo”.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi e la rottura con Edoardo Donnamaria, spuntano rivelazioni
Sarà molto importante il rapporto che unisce la Buonamici al conduttore del reality Alfonso Signorini. I due sono uniti da anni da una lunga e profonda amicizia e proprio per questo la giornalista confida nell’appoggio del direttore di Chi: “Diciamo la verità, qui la “spalla” sono io. E Signorini è il dominus della trasmissione: tra me e Alfonso c’è una solida, antica amicizia; conto sul suo sostegno per inserirmi adeguatamente. Io cercherò di portare l’esperienza accumulata negli anni come giornalista. Io stessa sarò spettatrice, con il compito di suggerire considerazioni che aiutino il telespettatore ad approfondire i temi e le personalità dei concorrenti”.
Lascia un commento