Cesara Buonamici al Grande Fratello, missione compiuta? La sentenza del pubblico

La nuova opinionista del reality ha convinto il pubblico: pioggia di complimenti per Cesara Buonamici al Grande Fratello

Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista del Grande Fratello sembra aver fatto ricredere anche gli scettici. L’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere e apprezzato come giornalista del TG5, sembra essere stata promossa a pieni voti dopo alcune settimane seduta sulla poltrona di Cinecittà. Precisione, puntualità, qualità e sincerità, la Buonamici è riuscita a strappare i consensi anche da quella parte di pubblico che ha storto il naso al momento dell’annuncio. Sui social infatti molti telespettatori del Grande Fratello hanno voluto spendere parole importanti nei confronti di Cesara, ormai divenuta una delle colonne portanti di Canale Cinque vista la grande esperienza e i tanti anni di servizio alla tv di Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Amici di domenica 1° ottobre

“Con estremo piacere mi sono ricreduta su Cesara Buonamici come opinionista. Elegante, preparata, sempre sul pezzo, schietta e intellettualmente onesta. A dimostrazione che un programma trash non ha bisogno di gente trash. Si può fare bene con intelligenza”. Intanto nelle scorse ore Alda D’Eusanio, ex gieffina, si è espressa sulla decisione di Alfonso di assegnare la poltrona ricoperta da Orietta Berti e Sonia Bruganelli lo scorso anno alla Buonamici: “Aveva veramente oltrepassato il limite, ma ci tengo a dire che non è mettendo una giornalista si salva la situazione…La stessa cosa la fecero con me pregandomi di partecipare per alzare il livello”. Il pubblico invece sembra convinto della scelta del conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *