Cerimonia e occasioni speciali, torna il trend dell’abito gioiello: 3 ispirazioni dall’armadio di Cecilia Capriotti

Torna, per l’estate 2024, il trend dell’abito gioiello da sfoggiare in occasione di cerimonie ed eventi speciali. Ecco 3 inspo-look da “rubare” a Cecilia Capriotti 

Torna il trend dell’abito gioiello e l’estate 2024 si preannuncia, così, luccicante e super sexy! Abbandonato il concetto del “less is more” che ha travolto centinaia di celebrities e volti noti durante tutta la stagione invernale, le alte temperature portano quindi a nuove consapevolezze e, sopratutto, torna il desiderio di brillare durante le occasioni speciali. Sì, anche sotto il sole!

È questo il recente mantra delle fashion victim. E chi siamo noi per non abbracciare appieno la tendenza?

Tra i guardaroba vip che hanno di recente sdoganato il trend, è quello della showgirl Cecilia Capriotti a svettare in cima alla classifica dei più coerenti con il tema “gioiello”. Nonché quello da cui trarre ispirazione se si è a corto di idee.

Ecco  quindi, 3 abiti gioiello indossati da Cecilia Capriotti perfetti per brillare anche ad alte temperature.

1. Il nero che piace (sempre).

Screenshot

Lungo e total black. Un passe-partout reso unico dalla texture luminosa e dal gioco di paillette – rigorosamente tono su tono – sul toulle semi trasparente. La scollatura generosa e la gonna leggermente a sirena, rendono quest’abito ideale per cerimonie serali e occasioni moldo speciali.

2. Giochi di rosa

Nude cipriatp, impreziosito da una cascata di fili di paillettes e macro dettagli geometrici che riflettono la luce. La shade è tendente al rosa, la nuance perfetta per valorizzare la tintarella giocando con le trasparenze del tulle e il luccichio dei decori.  Ideale di sera, ma anche di giorno se l’occasione lo richiede.

3. Un tocco champagne

Screenshot

Mini dalla shade color champagne e dal taglio anni ‘60. Una combinazione perfetta per un abito gioiello che richiede pochi, pochissimi, sforzi se non la personalità sexy e fanciullesca di chi lo indossa. Un capo sprigiona luce grazie alle applicazioni di pietre al colore delicatissimo del tessuto strutturato. Un gioiellino adatto anche per cocktail party e aperitivi sotto le stelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *