Cellulite persistente, pelle poco tonica e colorito spento? 3 alleati (veramente) efficaci

Cellulite persistente e pelle spenta e poco compatta? 3 alleati di bellezza che aiutano davvero a contrastare l’effetto buccia d’arancia (e non solo)

La body routine fai da te non sempre porta i benefici sperati. Complici lo stress e la difficoltà nel gestire alcuni prodotti in commercio, talvolta è facile gettare la spugna e  fingere che quell’accumulo adiposo o quel cedimento di troppo non ci interessi.

È proprio in questi momenti, invece,  che bisogna centrare il focus e fissare maggiormente l’obiettivo selezionando accuratamente prodotti specifici che, combinati tra loro, possono migliorare la situazione e, nei casi migliori, risolvere definitivamente la problematica.

Analizzando le esigenze dei consumatori – principalmente donne – si è riscontrata l’esigenza di agire su 4 fronti differenti:

1. Cellulite e ritenzione idrica

2. Cedimenti e lassità cutanea su viso e corpo

3. Luminosità e texture della pelle

4. Borse e occhiaie (gonfiore contorno occhi generico)

Per risolvere queste problematiche in modo pratico e fai da te, esiste una combinazione efficace di 3 prodotti in grado di agire efficacemente se combinati tra loro.

L’investimento da fare è minimo – soprattutto se si pensa alle cifre da capogiro delle apparecchiature specifiche per il corpo e il viso proposte dalle cliniche di bellezza – ma la resa è massima e i risultati possono già manifestarsi nell’arco di due settimane. Ecco cosa tenere in casa per la propria bocy routine (che aiuta anche il viso).

1. PER RINNOVARE LA CUTE E DEBELLARE LA CELLULITE: dispositivo ageLOC WellSpa iO di Nu Skin, un sistema di bellezza integrato e intelligente costituito da un Home Beauty Device a micro corrente pulsata bi fasica e adattiva per il corpo e tre prodotti cosmetici complementari: ageLOC Body Activating Gel, ageLOC Body Polish e ageLOC Body Serum.

Il partner d’azione e di fiducia per una pelle dall’aspetto tonico e rinfrescato.

Ideato per elevare la routine di body care a un rituale smart, il nuovo WellSpa iO di Nu Skin offre tre esperienze di benessere: Restore,Revitalize, Relax, funzioni attivabili dalla app intelligente IoT ‘Vera App’ di Nu Skin che, a seconda della necessità quotidiana, intervengono per rivitalizzare l’aspetto della pelle, rigenerare il benessere generale o rilassare il corpo pre e post allenamento o in conclusione di una lunga giornata.

Associato ai prodotti complementari ageLOC Body Activating Gel, ageLOC Body Polish e ageLOC Body Serum, il nuovo device corpo WellSpa iO agisce con benefici scientificamente testati, grazie alla tecnologia a micro corrente adattiva personalizzata integrata nel dispositivo per adeguarsi alla pelle in tempo reale.

2. PER UNA PELLE COMPATTA E SODA: Collagen Nutripep di Nutrifarma, è la proposta integrativa alimentare pensata e formulata dall’azienda AQUAVIVA di San Marino, composto da Collagene Idrolizzato, Acido Ialuronico, Vitamina C e zinco.
Grazie al processo di scomposizione del collagene in peptidi garantisce la massima digeribilità e assimilabilità. Tutti i tessuti del corpo ne traggono beneficio, in particolare pelle, muscoli, articolazioni e ossa. Il collagene infatti è l’elemento strutturale primario dei tessuti dell’organismo umano. La pelle migliora l’idratazione, l’elasticità e la texture, rendendo l’incarnato visibilmente più giovane, splendente e tonico. 
Acido ialuronico È una sostanza naturalmente prodotta dall’organismo ed è fondamentale per i tessuti connettivi, in quanto li idrata e protegge, mantenendo l’equilibrio idrico della pelle oltre ad avere proprietà riparatrici e rigeneranti dei tessuti. La sua capacità di trattenere molecole d’acqua, permette il rigonfiamento dei tessuti ed il conseguente aumento del volume, consentendo così di riempire le rughe e gli inestetismi della pelle per un naturale effetto antiage. La sua presenza garantisce elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione alla pelle di viso e corpo.
Vitamina C Sostiene la formazione del collagene a le normali funzioni di ossa, pelle e cartilagine. La Vitamina C inoltre protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Zinco Promuove il rinnovamento cellulare, contribuendo al mantenimento in salute della pelle.
3. PER UNA TEXTURE LUMINOSA E PER RIACCENDERE (ANCHE) LO SGUARDO:

ESTIVA di Coore che combina nella sua formulazione un Complesso Solare unico sul mercato a base di vitamina C, selenio e beta-carotene, sviluppato dal laboratorio interno dell’azienda francese Coore, con un Complesso di tè verde etarassaco e cheratina.
La vitamina C e il selenio del Complesso Solare contenuti in ESTIVA, inoltre, contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, il tè verde e il tarassaco contribuiscono invece a favorire il drenaggio dei liquidi corporei (presenti anche nel contorno occhi).
La cheratina CYNATINE® HNS fornisce inoltre migliore lucentezza ai capelli spesso provati dall’esposizione solare e dall’acqua del mare (altro plus per una body routine totale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *