Cecilia Rodriguez ed Ignazio raccontano inediti momenti della cerimonia

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, la prima diretta Instagram da marito e moglie. I due ex gieffini raccontano inediti momenti della cerimonia

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono volati in Sardegna da marito e moglie prima di partire per la luna di miele. I due ex gieffini si sono sposati lo scorso 30 giugno in Toscana dove hanno stupito tutti gli invitati ed i fan che hanno seguito con affetto la cerimonia via social. Cecilia ed Ignazio nelle ultime ore hanno avviato una diretta Instagram per raccontare alcuni iconici momenti vissuti durante la splendida cerimonia.

LEGGI ANCHE: Temptation Island vola su Canale 5: si conferma leader assoluto negli ascolti

Inediti momenti della cerimonia raccontati dai due neo sposi..

“Noi abbiamo fatto una scelta un po’ particolare, visto che il nostro é un rito civile, abbiamo scelto una persona che ci conoscesse molto bene a celebrare le nozze, abbiamo scelto il nostro psicologo. É stata già quella la scelta vincente” rivela Ignazio in diretta Instagram. I due neo sposi ringraziano i fotografi, i pasticceri, il deejay e tutti coloro che hanno reso unico il loro magico giorno. Gli sposi ringraziano anche l’artista Tony Effe, Ignazio afferma: “Io non chiedo mai agli amici le cose, lui di sua spontanea iniziativa ha voluto omaggiarci di questo live, é stato un momento super”, “É stato un momento super, peccato per il pavimento dove eravamo, altrimenti ci saremmo scatenati di più, perché veramente si scivolava sempre. Ti vogliamo bene Tony, possiamo raccontare che ha persona l’aereo? Vabbé ora l’ho detto”. La modella conclude: “Ci avete fatto dei regali incredibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *