Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il commento su Antonino Spinalbese al Gf Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto si sposeranno e sulle pagine di Chi hanno parlato delle loro nozze ma anche commentato il percorso di Spinalbese al Grande Fratello Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti grazie al Grande Fratello Vip. I due è nella casa di Cinecittà che si sono innamorati e adesso quanto prima convoleranno a nozze. I due stanno insieme dal 2017 e hanno convissuto felicemente. Poi pochi giorni fa è arrivata la proposta di matrimonio. Innamorati e felici sono stati intervistati dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e hanno parlato delle loro nozze imminenti. E non solo. Alla coppia nata al Grande Fratello Vip è stato chiesto di commentare anche il percorso al Gf Vip 7 di Antonino Spinalbese, ex cognato di Cecilia.
Cosa ne pensa Cecilia Rodriguez? “A volte mi verrebbe da chiedergli: “Ma perché dici queste cose?”. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”. Non solo Cecilia, ma anche Ignazio si è espresso sull’ex compagno di Belen, con la quale Spinalbese ha avuto la figlia Luna Marì: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: “Ma che tenero, che bravo ragazzo!”, altre: “Ma dove è stato finora?”.
Leggi anche–> Giulia Salemi alla Camera dei Deputati, arriva il commento di Pretelli: “che orgoglio!”
Sempre al proposito del Grande Fratello Vip, la bella Rodriguez ha svelato anche cosa ha pensato la prima volta che ha incontrato Moser nella Casa: “A parte il fatto che era bellissimo, appena l’ho visto mi ha incuriosito. Comunque, mi ha dato subito un senso di leggerezza. In ogni caso mi è scattata una cosa dentro… Con gli altri mi sono sempre lasciata conquistare, con lui provavo una sensazione diversa, contraria, pensavo: “Io lo voglio e farò di tutto per conquistarlo”. Gliel’ho detto: “Tu ti innamorerai di me”. E lui si è innamorato. Vero? Dillo!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.