Cecilia Rodriguez, anche le scarpe del matrimonio avevano una dedica segreta. Ecco cosa c’era scritto

Cecilia Rodriguez e le nozze da favola con diverse dediche per il suo Ignazio Moser. Non solo il velo con dedica, ma anche la scarpa 

Non solo il velo, anche le scarpe scelte per le nozze da Cecilia Rodriguez contenevano una dedica segreta per il marito Ignazio Moser. I due ex vipponi si sono sposati in Toscana lo scorso 30 giugno. I due stavano insieme da sette anni e, dopo la lunga convivenza, hanno deciso di convolare a nozze.

Nozze che gli sposi hanno festeggiato con amici e parenti in una splendida villa in Toscana. Al momento, come hanno raccontato sui social, non partiranno per il viaggio di nozze. Cecilia e Ignazio partiranno per la luna di miele il prossimo mese di ottobre, in occasione del loro ottavo anniversario.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi svela cos’è accaduto ad Ibiza: “Grazie Pechino Express”

Proprio a Chi la Rodriguez ha svelato di avere adesso un altro progetto, ovvero quello di allargare la famiglia: “Abbiamo dedicato mesi al progetto del matrimonio. Adesso abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo”.

In queste ore però un’altra news ha contribuito ad emozionare il web. Si tratta di una dedica segreta a Ignazio Moser contenuta nelle scarpe da sposa di Cecilia. Nella scarpa sinistra c’è la stessa frase ricamata sul velo: una frase tratta dalla canzone di Biagio Antonacci e cioè: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”.

Mentre sotto la scarpa destra c’è scritto invece: “C + I 30/06/2024”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *