Cecilia Rodriguez affronta l’ultima prova prima delle nozze: racconta com’è andata

Cecilia Rodriguez domenica convolerà a nozze col suo Ignazio Moser: la showgirl si reca in atelier per l’ultima prova dell’abito da sposa che indosserà

Cecilia Rodriguez è pronta a viversi il suo magico giorno con Ignazio Moser. I due ex gieffini convoleranno a nozze il prossimo 30 giugno e intanto la showgirl e il noto sportivo stanno ultimando le ultime cose per l’indimenticabile giornata da sogno che vivranno. La Rodriguez nelle ultime ore ha raggiunto l’atelier per effettuare l’ultima prova dell’abito da sposa che indosserà domenica. Dopo quasi quattro anni d’amore, mancano ufficialmente solo cinque giorni per diventare marito e moglie.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga entusiasti dopo la visita: nuovi dettagli sulla figlia in arrivo

Le parole della futura sposa…

La Rodriguez in quest’ultima settimana si sta concentrando su se stessa e sugli ultimi dettagli, dal manicure alla prova d’abito. In questo martedì Cecilia ha indossato per l’ultima volta l’abito da sposa scelto che potrà finalmente sfoggiare domenica e sicuramente lascerà tutti senza fiato. Cecilia dichiara: “La prova è andata molto bene di atelier, abbiamo provato… ci siamo! Diciamo che ci siamo. Adesso sono venuta qua come vedete da Coppola a fare i capelli perchè sono piena, riempita di capelli bianchi tremendi, lunghi, sparsi ovunque”.

Cecilia col sorriso quotidianamente informa i suoi follower che non vedono l’ora di scoprire ogni singolo dettaglio della cerimonia che condividerà nel corso della giornata di domenica. Cecilia e Ignazio hanno festeggiato poche settimane fa sia l’addio al celibato che l’addio al nubilato rispettivamente con amici e familiari in attesa di viversi la loro favola da marito e moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *