Cecilia e Ignazio Moser “scatenati”: l’entusiasmo di Ignazio è alle “stelle”
Ignazio Moser e Cecilia oggi si dedicano allo shopping. Ecco come stanno trascorrendo la loro giornata
Il buongiorno di Ignazio Moser inizia da un negozio oggi. Uno dei tanti di Milano dove lui, Aspirina, Ercolino e Cecilia stanno trascorrendo la mattinata a caccia dei saldi. Cecilia non sta nella pelle, soprattutto perché, come dice in una storia Instagram pubblicata sul profilo di Ignazio, userà la carta di credito del fidanzato.
I due fidanzati fanno il video appena usciti da un negozio con Ignazio Moser che dice ironico: “Ma che bellezza, sono iniziati i saldi! Adesso facciamo un bel giro in tutti i negozi di Milano e questa sera vi sapremo consigliare i migliori saldi” poi ridacchia facendo la ripassata alla sua Cecilia, che interviene, affermando: “con la tua carta di credito”.
La coppia è in perfetta sintonia, si amano alla follia e giorno dopo giorno fanno progetti di vita insieme. Il nuovo grande progetto è stato la casa che ancora deve essere consegnata, e Ignazio spera che ciò possa avvenire entro il 18 marzo, giorno del compleanno di Cecilia Rodriguez, così come ha svelato in una recente intervista a 361 Magazine.
Leggi anche–> L’intervista a Ignazio Moser, l’imprenditore e frontman dal cuore d’oro
Ignazio e Cecilia stanno insieme dal 2017, da quando cioè si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che ha cambiato la loro vita. Da allora la coppia è inseparabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.