Caso La Russa Jr, attesa per l’interrogatorio in Procura

La Russa

Caso La Russa Jr, attesa per l’interrogatorio in Procura. Il figlio del Presidente del Senato sostiene la tesi del rapporto consenziente

Si svolgerà presto l’interrogatorio di Leonardo Apache La Russa e l’amico dj Tommaso Gilardoni, entrambi accusati di violenza sessuale da una ex compagna di scuola del figlio del presidente del Senato.

I due interrogatori giungono al termine del giro di audizioni dei vari testimoni che si sono concluse in questi giorni davanti agli investigatori della Squadra Mobile e al pm Rosaria Stagnaro, che coordina l’inchiesta con l’aggiunto Letizia Mannella. La Russa a Gilardoni potrebbero essere convocati tra novembre e dicembre.

Tra i testimoni ascoltati figurerebbero anche Tommaso Inzaghi, figlio dell’allenatore dell’Inter Simone e della showgirl Alessia Marcuzzi. Tommaso Inzaghi junior, amico di La Russa, era presente alla serata nella discoteca Apophis, dove la presunta vittima avrebbe incontrato La Russa la sera in cui si sarebbe verificata la violenza.

Leggi anche: Caso Soumahoro, arrestate la moglie e la suocera. I fatti

La Russa junior ha sempre parlato di rapporti consenzienti, mentre la 22enne, nella sua denuncia, ha riferito che il 19 maggio non ricordava nulla di cosa fosse accaduto e di essersi risvegliata a casa La Russa e che questi le aveva raccontato che lui e l’amico avevano avuto rapporti con lei. Uno dei punti salienti del processo sarà, dunque, proprio la verifica del consenso o meno della giovane al rapporto sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.