Caso Emanuela Orlandi, il fratello Pietro lancia un appello (VIDEO)

Pietro Orlandi lancia un appello sui social: “a voi chiedo, se potete, di condividere questo video con messaggio allegato”

Pietro Orlandi è il fratello di Emanuela Orlandi, cittadina vaticana di 15 anni, del quale dal 22 giugno 1983 si sono perse le tracce. Il fratello di Emanuela e tutta la sua famiglia in questi quarant’anni non si sono mai arresi nel ritrovare Emanuela, restando sempre in attesa di risposte sulla sua improvvisa sparizione. 

Leggi anche –> Il fratello di Giuseppe Garibaldi si espone su Beatrice: l’intervento

L’appello del fratello di Emanuela Orlandi

Pietro sui social è molto seguito perchè da anni lotta per ottenere verità e giustizia. Nelle ultime ore Pietro sul suo account Instagram, dove è attivissimo nel pubblicare tutte le notizie legate alla scomparsa di sua sorella Emanuela ha condiviso un estratto della puntata di Atlantide lanciando un appello. Pietro scrive: Questo è un estratto di una puntata di Atlantide. Purgatori racconta di essere stato contattato da una ex dipendente della sala stampa vaticana che le parlò di una chiamata dei presunti rapitori. Non conosco il nome di questa ex dipendente e le chiedo, qualora dovesse leggere questo mio messaggio, di contattare riservatamente me o l’avv. Laura Sgro’. E a voi chiedo, se potete, di condividere questo video con messaggio allegato. Grazie”. 

Il conduttore Purgatori – nel video condiviso da Orlandi – durante la trasmissione Atlantide ha dichiarato: “Posso raccontare questo episodio. Prima di Natale mi ha cercato una ex dipendente della sala stampa vaticana che mi ha raccontato di avere ricevuto in quei giorni, una telefonata di una persona, di un uomo che si identificava con il codice 158 e in questa telefonata si diceva che il Segretario di stato avrebbe dovuto prendere un’iniziativa altrimenti la storia di Emanuela poteva avere delle conseguenze. Questa ex dipendente si rivolse al Capo della Sala Stampa […] questa dipendente scrive il testo glielo consegna poi finisce il turno torna a casa e quella stessa notte padre Panciroli la chiama a casa e le dice: “Lei dimentichi questa telefonata che non ha mai ricevuto e dimentichi anche il contenuto della telefonata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.