Carlo Motta, il fidanzato di Helena smentisce le dichiarazioni di Gian Maria e Mazzoli con delle prove

Carlo Motta, il fidanzato di Helena interviene sulle dichiarazioni di Gian Maria e Marco Mazzoli: ecco la replica

Carlo Motta ieri sera in occasione dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi è sbarcato direttamente in Honduras per sorprendere la sua amata Helena Prestes. Durante il loro incontro Helena ha ricevuto una vera e propria proposta di fidanzamento. Nel corso delle Nomination però Gian Maria e Mazzoli hanno raccontato un retroscena sul legame tra Carlo ed Helena. Gian Maria afferma: “Helena mi ha detto che Carlo lo conosce da tre mesi, ma in realtà è innamorata del suo ex con cui è stata insieme otto anni”. Mentre Marco nominando Helena aggiunge: “[…] Prima di entrare ha detto che con questo ragazzo ci stava da tre mesi e che ama un altro da otto anni”.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia al settimo cielo: scatta l’emozionante dedica per Pamela Camassa

La replica sui social del fidanzato di Helena…

Nelle ultime ore Carlo è intervenuto sui social post puntata. Il fidanzato della naufraga tra le sue stories Instagram ha racchiuso i momenti più belli vissuti negli ultimi mesi con Helena dove hanno girato il mondo, da Parigi a Venezia passando per la Sardegna. Il giovane modello ha inoltre lasciato visibile anche le date in cui sono stati scattati ogni singolo momento vissuto con la sua fidanzata. Carlo dunque smentisce le parole rilasciate in diretta da Gian Maria e Marco Mazzoli replicando:

“Ma volevo complimentarmi con Mazzoli e Gian Maria che si sono inventati una storia di comune accordo e non può essere altrimenti perchè quando una cosa è falsa la si dice in due versioni diverse e perchè ci si è messi d’accordo nel dire una bugia. Non so perchè, però evidentemente è così e nulla le mie storie precedenti rispondono non c’è niente da aggiungere, questo è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.