Capelli secchi e sfibrati? Ecco come mantenerli idratati e nutriti durante l’estate

Due step salva vita per mantenere i capelli luminosi e nutriti anche in estate
Purificare e nutrire. Queste le parole chiave per prendersi cura dei propri capelli anche durante la stagione più calda.
Afa e alte temperature possono infatti distruggere il fusto del capello rendendo le chiome secche e difficili da gestire. Portare sempre con sè i giusti alleati beauty per contrastare secchezza e crespo è quindi un dovere!
Ecco i due step salva vita (anzi chioma) per avere capelli luminosi e morbidi anche durante la stagione estiva.
Step 1: purificare con Pure Detox
Pure Detox, la prima linea ispirata al mare pensata per purificare e detossinare il cuoio capelluto e i capelli. Una linea ideale per l’estate. L’acqua detossinante e anti-odore e la maschera esfoliante 2in1 diventano gli alleati perfetti per capelli purificati e rinfrescati.
Step 2: nutrire con Delicatezza.
Delicatezza è la linea botanica in grado di nutrire, ammorbidire e districare i capelli. D’estate, con la salsedine, il vento e il sole, i capelli possono risultare secchi e sfibrati. La linea delicatezza, con il suo tris di prodotti ad hoc formato da balsamo districante, shampoo nutriente delicato e latte spray districante, è il must-haveda portare in viaggi per capelli sani e nutriti.
Lascia un commento