Capelli secchi e disidrati: come curarli dopo le vacanze

Un prodotto che idrata a fondo e ripara i capelli

secchi e danneggiati. Ecco l’alleato beauty post estate

Dopo la stagione più calda i capelli appaiono immediatamente più spenti e disidratati. Per tornare ad avere chiome lucide e rigenerate, è importante utilizzare prodotti specifici ad hoc come l’innovativa maschera firmata Nu Skin.
Nu Skin Renu Hair Mask è la maschera per capelli di Nu Skin dall’intenso potere idratante e ristrutturante: un prodotto ideato dal team scientifico Nu Skin per agire in 7* giorni a supporto dei capelli secchi e danneggiati, offrendo rimedio ai danni causati da tinta, decolorazione, permanente e agenti atmosferici.

La formulazione a base di CS7 consente a Renu Hair Mask di agire con effetto riparatore: questo innovativo attivo sigilla infatti le cuticole, levigandole e rafforzandole, e ripristina la lucentezza e la morbidezza dei capelli. Grazie all’attivo CS7 la chioma risulta protetta dalle abrasioni e maggiormente resistente alla spazzolatura.

Inoltre, Renu Hair Mask contiene una miscela di Olio di cocco e Pantenolo dall’azione emolliente, che contribuiscono a rendere i capelli luminosi, morbidi e rivitalizzati.

Se utilizzata settimanalmente all’interno dell’Hair Care System di Nu Skin (di cui fanno parte due Shampoo e due Conditioner, entrambi disponibili in versione Volumizing o Smoothing), Nu Skin Renu Hair Mask risulterà un toccasana per capelli visibilmente rinvigoriti in soli 7 giorni*.

Per un corretto utilizzo, si consiglia di applicare Renu Hair Mask 1 o 3 volte a settimana, dopo lo shampoo e sui capelli umidi. Il tempo di posa può variare dai 5 ai 10 minuti, in base al livello di secchezza e danneggiamento del capello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.