
Capelli luminosi e lucenti dopo l’estate? Gli alleati beauty perfetti per far splendere le chiome. Lunghe o corte
Che siano corti come Chiara Ferragni o lunghi come quelli di Taylor Mega, i capelli necessitano di trattamenti ad hoc per tornare a splendere dopo l’estate.
Ecco quindi i prodotti di bellezza ideali per chiome splendenti.
Lo styling con GHD Duet Style
L’unico strumento che semplifica il hair styling. Grazie alla sua tecnologia Air fusion™, la rivoluzionaria styler 2-in-1 ghd duet style permette di creare in poco tempo la piega perfetta senza danneggiare i capelli. Unica nel suo genere e perfette per conferire ai capelli luminosità in pochi e semplici gesti.
Nutrire e purificare dolcemente con Yves Roche
Fase1: linea delicatezza
Linea hair care per limitare l’indebolimento delle fibre e per rispettare l’equilibrio del cuoio capelluto. I ricercatori di Yves Rocher hanno selezionato il LATTE DI CASTAGNA BIO, questo frutto ha delle proprietà nutritive: ammorbidisce e nutre i capelli senza appesantirli.
Fase 2: linea pure detox
Linea hair care purificante che contiene l’alga biologica di Bertagna, questa permette avere un cuoio capelluto idratato e purificato. Pure Detox offre una gamma ampia di prodotti, tra cui la Maschera Esfoliante 2 in 1 o lo Shampo Secco Purificante.
Integrare dall’interno
A base di vitamina C, L-cistina, metionina, collagene idrolizzato, acido ialuronico, condroitinsolfato, bioflavonoidi (esperidina), coenzimaQ10, estratto di bambù, beta-carotene, zinco, rame e biotina. Questo prodotto racchiude tutti gli elementi più funzionali per rallentare l’invecchiamento cutaneo, migliorare l’elasticità della pelle e la sua normale pigmentazione, mantenere in salute il cuoio capelluto rendendo il capello più robusto, rinforzare le unghie e idratare sia la pelle che i capelli. La presenza di bioflavonoidi, coenzimaQ10 e vitamina C permette inoltre di contrastare l’azione dei radicali liberi, che insieme alla presenza di collagene, rende Capelli, pelle e unghie un prodotto indispensabile per far fronte all’invecchiamento cutaneo
Lascia un commento