
Cane e bambina di 11 mesi muoiono in macchina abbandonati per sei ore dalla babysitter che se ne doveva prendere cura
Una bambina di appena 11 mesi è morta, insieme al cane della sua babysitter, per le alte temperature raggiunte dall’auto in cui era stata abbandonata. La piccola era stata affidata per due giorni dalla madre 17enne ad una babysitter, Kristen Graham di 40 anni. La vicenda è avvenuta nella contea di York, in Virginia lo scorso 12 settembre.
La babysitter, secondo quanto ricostruito, avrebbe accettato di portare in piena notte delle sigarette ad un’amica, che non poteva muoversi di casa. Così la donna avrebbe caricato la bimba in auto, insieme al suo cane, e si sarebbe recata dall’amica, trattenendosi per qualche ora.
Poi ha fatto ritorno nella contea di York intorno alle 8 del mattino, lasciando la bambina e il cane in macchina con i finestrini abbassati. Questo dettaglio dei finestrini farebbe pensare ad una intenzione volontaria e non ad una dimenticanza della donna. Saranno, tuttavia, le indagini a far luce sul fatto se si sia trattato della sindrome del bambino dimenticato.
Leggi anche: Incidente A1, morti due giovani autisti e feriti 25 migranti che viaggiavano sul bus
Intorno alle 14:30, Graham si è “svegliata” grazie ad una telefonata ed è uscita per controllare sia il cane che la bambina, ma per loro era già troppo tardi. Un aspetto che ha lasciato perplessi gli inquirenti, sarebbe il fatto che la donna avrebbe tentato di salvare la bambina portandola al Pronto Soccorso, ma la cosa strana è che era avvolta in un sacchetto di plastica.
Lascia un commento