Can Yaman lancia una nuova iniziativa “San Valentino Mania” | I dettagli

L’attore e modello Can Yaman lancia una nuova iniziativa “San Valentino Mania”: ecco tutti i dettagli 

L’attore e modello Can Yaman è inarrestabile. Spazia dalla TV a testimonial di brand, abbracciando progetti solidali. Oggi è uno degli attori più amati ed apprezzati nel mondo cinematografico. Attore versatile e brillante sta vivendo il suo periodo d’oro, dalla tv, all’esordio letterario passando per la sua linea di profumi. Da alcuni mesi è sbarcato in tutte le profumerie “Can Yaman Mania”, la prima fragranza di profumo che ha ammaliato ogni generazione. In breve tempo ha riscosso un gran successo anche la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me” che in breve tempo è diventato un best seller. Can da marzo tornerà in televisione con la fiction “Viola come il mare” dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir.

Leggi anche –> grande fratello vip le anticipazioni della puntata di lunedi 7 febbraio

Una nuova iniziativa

Nelle ultime ore l’attore turco Can ha informato i fan di una nuova iniziativa per questo mese di Febbraio appena iniziato. Yaman con un nuovo post Instagram ha aggiunto come didascalia maggiori dettagli incuriosendo sempre di più i fan. Ecco le sue parole:

“L’amore non può essere celebrato un solo giorno. È una fiamma che va alimentata con atti gentili e gesti profondi. Ed è per questo che ho pensato di dimostrare il mio affetto e la mia gratitudine a voi che mi sostenete lungo il percorso, non un solo giorno ma costantemente. Grazie. Su @canyamanmaniaofficial scoprirete la nostra iniziativa che ho pensato per voi nel mese di Febbraio”.

Non solo per San Valentino ma per tutto il mese di febbraio, tutti i fan che acquisteranno Mania riceveranno in omaggio un elegantissimo gioiello realizzando da Marlù. Inoltre all’interno della confezione sarà incluso il segnalibro della sua autobiografia.

Can super talentuoso col suo sguardo magnetico e col sorriso seducente sta ammaliando intere generazioni con i suoi nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *