Can Yaman e Diletta Leotta, lontani su Instagram e rumors: è crisi?

Molti si sono accorti che Can Yaman e Diletta Leotta non pubblicano foto insieme da un bel po’; in più, vi sono rumors che parlano di crisi

Can Yaman e Diletta Leotta sono nuovamente oggetto di rumors e indiscrezioni.

Dopo il viaggio in Turchia e le conferme giunte sulla loro storia d’amore e le intenzioni di convolare a nozze, si vocifera ancora una volta che tra i due vi sia una crisi. Da più parti si parlerebbe di crisi, di lite irrisolvibile e di rottura.

A dare la notizia è stato Cosmopolitan.com. Il sito ha riportato le dichiarazioni di Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, il quale avrebbe confermato la fine della storia d’amore a causa di una lite furibonda tra i due. Le parole, però, non sono state confermate né smentite dai diretti interessati che continuano a portare avanti le loro vite tra impegni professionali e vacanze.

È pur vero, però, che i due non si mostrano sui social insieme dall’11 luglio, ossia dalla notte in cui la Nazionale di calcio maschile ha vinto gli Europei. L’ultima foto, infatti, pubblicata da entrambi, li vede felici e sorridenti con il tricolore stampato in viso. Poi il nulla. Ciò ha destato qualche sospetto visto che l’attore turco e la conduttrice avevano deciso di raccontarsi un po’ di più sui social, pubblicando qualche foto e video del loro soggiorno in Turchia e continuando a farlo una volta che sono tornati in Italia.

Il silenzio sui social potrebbe essere un segnale di questa paventata crisi. Si sottolinea altresì che i like tra i due non mancano. Nell’ultimo post pubblicato da Can Yaman che presentava il profumo “Can Yaman Mania”, Diletta Leotta ha lasciato un like. Allo stesso modo, nell’ultima foto della conduttrice dove indossa un costume coi fenicotteri, vi è il like dell’attore turco.

Insomma, vi sono indizi che propendono sia per parlare di una probabile crisi sia per poter pacatamente immaginare che i due sono lontani geograficamente al momento. Infatti, Can Yaman ha mostrato di trovarsi a Istanbul qualche giorno fa per sottoporsi al vaccino. Diletta Leotta, invece, da giorni è in Sardegna in compagnia di amici mentre si gode le vacanze.

Nessuna certezza e dal fronte Can Yaman e Diletta Leotta regna il silenzio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.