Can Yaman, cosa sta accadendo sul set di Sandokan? Spunta un’indiscrezione  

Can Yaman é alle prese con le riprese di Sandokan, cosa sta accadendo sul set? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione 

Can Yaman ha momentaneamente eliminato il suo account Instagram dopo il gran successo di Viola come il mare 2. Il noto attore e modello sta lavorando da settimane sul set di una nuova avventura dove interpreterà Sandokan. Nel cast ci saranno noti volti nel mondo della televisione tra cui Alessandro Preziosi, John Hannah e poi Ed Westwick, il notissimo Chuck Bass in Gossip Girl.

Leggi anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio raccontano inediti momenti della cerimonia

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Novella2000, a lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ospite a Gente di Marte ha riportato un dettaglio che riguarda l’attore Can. Cosa sta accadendo sul set della sua nuova avventura? Deianira rivela che potrebbe essere avvenuta una lite tra i due attori: Can Yaman ed Ed Westwick.

Sarà davvero così? Per il momento Can ed Ed non si sono esposti e dunque potrebbero essere solo una voce di corridoio.

Attualmente in Calabria si stanno svolgendo le riprese della serie tv Sandokan, ispirata al Ciclo dei pirati della Malesia di Emilio Salgari.
L’attore Can è uno dei volti noti più importanti del mondo del cinema e della televisione. Yaman si sta impegnando sempre di più a fare il massimo in ogni sua nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *