Calcio: Messi supera ogni record, anche sui social

La foto con la Coppa del Mondo batte ogni primato in termini di like

Lionel Messi batte tutti i record e non solo in campo. Il fresco campione del Mondo ha infatti superato, con la sua foto con la Coppa del Mondo, la celebre foto con l’uovo.

La foto postata dal campione dell’Argentina ha infatti raggiunto i 63 milioni di like sul social di Meta siglando un nuovo record. È tra l’altro lo scatto condiviso subito dopo il successo del Mondiale di domenica contro la Francia.

Leggi anche: Qatar 2022, cos’era l’abito indossato da Messi?

Il precedente primato apparteneva all’account World_record_egg che condivise l’insolito scatto scrivendo: «Stabiliamo insieme un record mondiale e otteniamo il post più apprezzato su Instagram. Battendo l’attuale record mondiale detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)!».

L’’uovo è fermo a 56,9 milioni di like, mentre la foto postata da Messi ha raggiunto, per il momento ma il numero è in crescita oltre 63,3 milioni.

Dietro il profilo dell’uovo c’è l’idea del pubblicitario Chris Godfrey mentre il fotografo fu Serghei Platanov che rese nota l’immagine per la prima volta sulla piattaforma Shutterstock il 23 giugno 2015.

Messi comunque era già prima del Mondiale una icona, un campione amato in rutto il mondo con oltre 404 milioni di follower solo su Instagram.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *