Lisa Boattin e le allusioni sul rapporto con Linda Sembrant: “Parlate di calcio”

Lisa Boattin

La replica della calciatrice

Lisa Boattin, calciatrice della Nazionale non ci sta. L’azzurra che ha incassato la pesante sconfitta contro la Svezia, per 5 a 0 ai Mondiali, ha chiarito le cose su Instagram.

Dopo la partita con le svedesi si è fermata a salutare la compagna nella vita ma in primis compagna di squadra Linda Sembrant.

La calciatrice, classe 1997,non ha gradito un articolo di Corriere dello Sport, in cui si parlava, più che di calcio, di un “dolce bacio”.

La Boattin e la Sembrant, mesi fa avevano ufficializzato la loro relazione nata tra le fila della Juve.

“Ognuno deve sentirsi bene con se stesso. La nostra relazione è iniziata grazie al calcio, qui alla Juventus. Insieme abbiamo condiviso tante emozioni. L’amore ti fa sentire vivo e ognuno deve essere libero di essere quello che è e sentirsi bene con se stesso”.

Dopo il match le due si sono semplicemente abbracciate e non c’è stato niente di più ecco che così è arrivata su Instagram la replica di Boattin.

“Caro Corriere dello Sport mi dispiace che un giornale che dovrebbe parlare di sport si abbassi a questi mezzucci solo per fare notizia. Se vuoi parlare di me o Linda parla di calcio o di cose realmente accadute. Mi dispiace dove mettere questa storia per smentire questa notizia inventata che lede la nostra professionalità. Nel link sotto potete trovare il “nostro dolce bacio”.

Leggi anche: Mondiali di calcio femminili, quando giocano le azzurre

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.