Calcio, chi è Belfodil calciatore che ha provato a strangolare la sorella
La sorella ha 15 anni
Shock nel mondo del calcio i calciatore Ishak Belfodil è stato accusato nelle ultime ore con l’accusa di tentato omicidio.
Belfodil ha infatti provato a strangolare la sorella di 15 anni che si è salvata grazie alla sua chiamata agli agenti a seguito di un litigio familiare.
Secondo quanto spiega il quotidiano Le Parisien, che ha provato a ricostruire la vicenda, tutto sarebbe dato da una discussione con la sorella poi degenerata. Gli agenti, una volta visti i segni dell’aggressione sulla 15enne anno deciso di arrestare lo sportivo.
Belfodil, che comunque non è stato denunciato dalla sorella, sarà sottoposto a interrogatorio nei pressi della caserma di Elancourt. L’uomo si trovava a casa a Maurepas, a 40 km a ovest di Parigi.
Leggi anche: Calcio, il Milan si sgretola: i motivi dell’addio di Maldini
Chi è Belfodil
Ex calciatore di Bologna, Parma, Inter e Livorno è cresciuto nel Paris Saint German e attualmente è in forza al Al Gharafa di Doha. Nato il 12 gennaio del 1996 in Algeria ha passaporto francese. Ha iniziato a esplodere al Lione e dopo alcuni anni in A ha giocato anche in Belgio e in Germania
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.